Allora miei cari fancazzisti preferiti..da qualche giorno su consiglio del sommo tester Chuck,ho iniziato a provare sto giochino qua... Inizio col dire che è free,quindi non incominciate con le scuse ehhh nn c'ho un soldo,ehhh la moto consuma troppa benzina,ehhh il cinghiale mi ha mangiato il portafogli,ehh sono a milano senza una cazzo di connessione etc etc..
A parte i riferimenti puramente casuali ,io ed Ely ci stiamo giocando da qualche giorno e devo dire che è davvero carino e sopratutto fatto decentemente.. Personaggi e classi abbastanza varie,possibilità di affiancare alla primaria una classe secondaria(vi ricorda qualcosa?^^),le quest sono moltissime,nn si rimane mai senza,e il sistema x completarle è fatto veramente bene,intendo mappa tracking etc etc. C'è l'item shop ma a detta di Chuck gli item sgravi si prendono anche accumulando punti in game(ancora nn ho capito quali -.-'') Gli italiani sono abbastanza anche sul server inglese(noi siamo su siochan eng pve) A livelli + alti arrivano arene e dovrebbero esserci anche i gvg () Indi percui,non mi fate inalberare,scarricatelo e venite a nerdare un po' con me che ho la depressione dopo un anno che nn nerdo con un giochino dove curo e uso focus e bacchetta XD Questo è il sito,è tutto easy http://www.runesofmagic.com/en/index.html
Vi aspettiamo
"La candela che arde con il doppio dello splendore si consuma nella metà del tempo"Blade Runner
piccola parentesi su sto gioco .......è un clone di tutti gli MMO degli ultimi 10 anni ,in pratica hanno copiato le cose piu belle di WoW,WAR,Daoc,L2,GW e cosi via e in pratica hanno fatto l'mmo free piu bello in circolazione...un altra cosa fica sono gli Addon (piccoli progammini che fanno i player che aiutano e migliorano il gioco ....ma tanto tanto) per quanto riguarda item shop ,cazzi e mazzi ,non ci sono problemi perche in auction house puoi mettere a vendere la robba direttamente in Diamond (ovvero la moneta del cash shop)o addirittura comprare Diamond direttamente in game(sempre tramite auction house) con i gold...quindi NP ,per ora il gioco non è cash shop dipendente . per quanto riguarda il PvP per adesso ci sono le arene 3vs3..a breve ci saranno arene 1vs1-3vs3-5vs5-battleground (tipo alliance battle di GW )-metteranno i GvG e gli assalti ai Keep di gilda. c'e un sistema di Housing fatto veramente bene e le gilde hanno castello e cazzate varie.... per gli amanti del pve ...qua c'e tutto quello di cui avete bisogno.....quest a valanga, uno zilione di dungeon,istanze e ci sono anche i Raid alla WoW e c'e anche un crafting veramente massiccio.
la moto mi consuma troppa benzina, dio è troppo scannatamente porco e la madonna fa troppe poche marchette, per cui io, da suo magnaccia, sono abbastanza al verde....caxx è free
Vabbè raga, provo a rinerdare un po', anche se non so se verrò visto periodo abbastanza boia dio che sto passando
-- Esistono 2 cose infinite, l'universo e la stupidità umana; e del primo non sono sicuro -- Albert Einstein -- Esistono al mondo 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario, e chi no -- Visto sul Forum di Hackerjournal.it -- Credo che quando accade una coincidenza non sia mai una coincidenza -- Dylan Dog (Golconda)
Inizio col dire che è free,quindi non incominciate con le scuse ehhh nn c'ho un soldo,ehhh la moto consuma troppa benzina,ehhh il cinghiale mi ha mangiato il portafogli,ehh sono a milano senza una cazzo di connessione etc etc..
Da qualche parte so che parla di me ... MA DOVE ???
Inizio col dire che è free,quindi non incominciate con le scuse ehhh nn c'ho un soldo,ehhh la moto consuma troppa benzina,ehhh il cinghiale mi ha mangiato il portafogli,ehh sono a milano senza una cazzo di connessione etc etc..
Da qualche parte so che parla di me ... MA DOVE ???
anch'io ho una _vaga_ sensazione di essere stato citato
ciau
-- Esistono 2 cose infinite, l'universo e la stupidità umana; e del primo non sono sicuro -- Albert Einstein -- Esistono al mondo 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario, e chi no -- Visto sul Forum di Hackerjournal.it -- Credo che quando accade una coincidenza non sia mai una coincidenza -- Dylan Dog (Golconda)
ma come cazzo fate a giudicare i giochi con 5 minuti dio vomito. a me fotte un cazzo se vi piace o meno , ma dare giudizi senza sapere un cazzo del gioco è da bimbotardminkia. sto gioco ha piu feature di qualsiasi gioco che c'è in giro adesso. crafting assurdo (puo craftare da 0 qualsiasi cosa esiste in game) sistema di housing (e castelli di gilda completamente personalizzabili) sistema di enchanting di armi e armature allucinante 30+ mount completamente personalizzabili con tanto di armature....ci stanno pure i pet del cazzo dungeon/istanze/raid/world boss/eventi a valanga minigiochi in stile feste del cazzo di GW e un miliardo di altre cose che per elencare mi ci vogliono 50 pagine pd. creare il pg e killare i primi 10 funghi ,non significa conoscere un gioco
no devi killare i funghi, che sono pure allucinogeni dio tossico!
ciau