senza troppi giri di parole vorrei sapere su quale gioco converrebbe buttarci (aspettanto gw2 nel mio caso), io non sò tutti i giochi che stanno uscendo.. però metto i giochi che conosco e gradirei il vostro parere

GW2

TRAILER
COMING: 2010 (settembre??)
Pro: tuttii

contro: nessuna notizia attuale di beta varie...

LFD2

TEASERcoming: nov 17 (?)
non si sà quasi niente sui nuovi infected speciali tranne sul charger e immagini su gli altri.. ma non il loro gameplay..
pro: nuove armi,nuovi proiettili, nuove mappe versus forse 8vs8, in italiano
contro: da provare, si riuscirannoa trovare 16 pg per una versus?, si riusciranno a capire i russi in chat? i cheat verranno eliminati?????????
AION

TEASERComing: 25 Settembre (?)
per il poco tempo in cui ci ho giocato non ho potuto provare il pvp che dicono sia bello... poi è tutto da vedere.. la somiglianza a wow+gw fa di questo gioco un possibile candidato al gioco mmorpg + gettonato in attesa di gw2
Pro: Provato, ampio pve,parte pvp vasta e varia (dicono) ampia personalizzazione,quest facilitate, possibilità di volare, vasta scelta di classi
Contro: simile a wow/lineage/gw (preciso per non polemizzare,NON è UGUALE è SIMILE ma è perchè li fanno tutti così i giochi oramai), CANONE MENSILE , lingua inglese, attesa server se full.
STAR WARS OLD REPUBLIC

TEASERnon c'è niente da dire su questo gioco.. parla da se..
Coming soon
Pro:da provare
contro:da provare, FORSE canone mensile
se avete notizie o volete inserire altri giochi o commenti rispondete
Edited by +RyU+ - 20/8/2009, 20:48