Guild Wars Guild - Guardians of Angels

Reply
Punto della situazione
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 16:06Quote

Advanced Member

Group: Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 16:11

io ho sempre descritto aion come un bel gioco nelle 2 recensioni che ho postato e ho analizzato gli aspetti delle cose che ho provato in beta e nel gioco, non critico cose che non ho provato, ma ti posso dire onestamente quelle che erano e sono le mie titubanze:

non mi aspettavo una cosa così koreana(visto che con la beta non sono arrivato al lvl 18 da dove comincia il grind e non mi permetto di dire niente sul pvp visto che non l'ho mai fatto)

non ho tanti soldi a disposizione e non ho intenzione di mantenere un game più che me stesso: non stò parlando di 50€ e chiarisco subito il fatto che ho i soldi a disposizione per left perchè poi non devo più mettergli mensilmente niente e nn commentate con un "ma se giochi 5 mesi su aion sono come il prezzo di left" perchè sapete bene che non è la stessa cosa

sto aspettando gw2: come voi credo, quindi qualsiasi game va bene per ammazzare il tempo

non me ne frega un cazzo dei warp: x il semplice fatto che sono solo una gilda italiana in mezzo al mucchio,non mi interessa se sono i + pro sono gente simpatica o che altro sò solo che non siete voi, i goa e non intendo i vostri pg ma voi come persone ed è per questo che non loggo vent ma rompo le palle a voi per loggare mumble perchè sarò anche asociale ma ho sempre creduto che è meglio avere pochi amici ma buoni piuttosto che 100+ amici e non conoscerne veramente nessuno.

vi voglio bene: e rispetto le vostre decisioni,come voi rispettate le mie.. ma mi sono stufato di loggare e non vedere nessuno che conosco connesso perchè abbiamo orari diversi, di stare in silenzio su vent o tenere la chat gilda disattivata perchè tanto sono 20 livelli sopra di me oppure che preferiscono fare le cose in solo perchè prendono più exp, ma io non capisco dove cazzo stà sto divertimento (vi dico solo quello che mi è capitato poi non è detto che sia stato così anche per voi) se ti devi fossilizzare alla sedia per fare 1 lvl, se sbucano gli elyos da un rift mentre sto farmando e mi inculano e devo tenermi l'exp in culo perchè non ho i soldi per recoverarla, se devo unirmi ad una squadra di pirla perchè le quest di campagna non si riesce in solo se non 10 lvl dopo?

e poi partono le paure in merito al gioco: magari sarei arrivato dopo mesi al lvl max e vado a fare pvp.. e scoppio.. quindi capisco che devo farmi le armi più fighe e le armor + spesse che si trovano in un dungeon o un istance di 4 ore alla wow o anche di durata inferiore.. però che si faccia di gilda o no cazzo devo tornare al grind puro.. perchè ci sarà sempre qualche inculato che al boss finale droppa quello che cercavi e invece che dartelo lo prende vincendolo ad un lancio di dado... generato dal pc... cioè dopo ore che stò qui per prendermi quel pezzo lo stronzo me lo fotte perchè il pc ha deciso di favorirlo? ma figaaa!!! per non parlare poi dei soldi spesi per il tempo di gioco-i cristi per i drop scippati- i cristi per le sconfitte e i cristi perchè quando loggo trovo i soliti vampiri quali sinoath e drago e voi altri manco vi vedo.. quindi dovrei giocare,si con sinoath e drago, ma anche con altri cazzoni di cui me frega 0 che magari mi fanno sentire pure di merda perchè sono noob sono qui sono li..

ho smesso 2 anni fa di fare pvp organizzato serio (gvg ha) su gw.. e ho smesso perchè le persone con cui giocavo hanno smesso di giocare a gw e mi sono ritrovato in gilde dove l'unico obbiettivo era vincere passando sopra a tutti e a tutto e ho detto basta ne sono uscito e non voglio più trovarmi in mezzo a ste cose.. voglio giocare e divertirmi.. perchè se devo giocare per cristare ogni sera per una scusa diversa tanto meglio non giocare..

ora, per chi non ha letto sto papiro.. o non gliene frega un cazzo, o l'ha letto ed è daccordo o non approva, concludo dicendo che mi interessa giocare con voi.. ma sopratutto divertirmi con voi.. ho dei problemi e in questo periodo ho orari diversi come tutti, non posso spendere tanti soldi in un game, non posso lavorare per un game e non voglio farlo e se non ho la possibilità o la voglia di fare determinate cose sono solo mie scelte e non obbligo nessuno a seguirle e non voglio litigare per queste cose, non sdegno il gioco in se ma la sua limitazione in fatto di lunghezza e impegno,ora giocherò a gw,left,left2 e tf2 e loggherò su mumble quando posso, spero di ritrovarvi tutti prima o poi.

con o senza gw2 :)

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 27/10/2009, 17:10Quote

(¯`·.¸† λŋĝЭĿ † ¸.·´¯)

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 16:52

Stamply il concetto non è : "devo arrivare al 50 il prima possibile"... il concetto è "che palle ho ucciso 7000 mob e sono ancora a meta livello"

cammina cammina uccidi quello uccidi quello torno indietro sali di exp

questa monotonia mi uccide e dal momento che quest anno ho veramente poco tempo per cazzeggiare preferisco divertirmi seriamente

Ora L4D avrà si 4 mappe ma almeno so che se loggo la sera trovo 4 persone e mi ci faccio una coop una versus veloce veloce che ha un inizio e una fine

mi diverto, mi faccio quattro risate ma almeno non ho fatto la solita tiritera

Mi ricordo che quando farmavo andavo dal mob
e premevo la stessa medesima sequenza di 10 pulsanti ogni volta, il mob moriva andavo da un altro... moriva quello mi sedevo... aspettavo un po e ricominciava

Ora mi sono fatto anche io le mie grosse risate mentre facevo questa noiosissima tiritera (sentendo la gente su vent) ma devo anche dire che mi rompevo veramente le palle di giocare

e poi mi sento quelli della warp... "io lascio perchè è uno schifo" "io lascio perchè è noioso"

un altro mi ha chiesto "Dante facciamoci una partita a TF2" mi sono diverto di piu in quei 20 minuti di partita che in una settimana di aion

Va a finire che arrivo a livelli alti dopo un mazzo tanto e poi tutti lasciano. non trovo gente con cui giocare e lascio aion con un incazzatura bestiale

tutto gira attorno al fatto che non mi diverto piu raga... io in quelle orette di gioco voglio dimenticare la giornata passata e divertirmi

Aion nell ultimo periodo non è riuscito a soddisfare questo mio bisogno

e io in questo periodo ho giocato un macello ad uncharted 2 su ps3 online e le partite mi volano come niente... mi sono divertito da matti

Non sarò un tipo da grind ecco tutto... ecco perchè ho lasciato wow dopo neanche una settimana...almeno aion era più leggero

Magari mi ricredero ma per ora AION è uno stress e come tale voglio evitarlo

Edited by Dantevil - 27/10/2009, 17:39

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 19:08Quote

Senior Member

Group: GoA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 05:02

bla bla bla , ogniuno ha la sua gatta da pelare, a me piace aion , ma non mi piacciono i warp , mi dispiace che abbiate tutti questi scazzi e problemi vari, personalmente il grinding nn mi infastidisce anzi lo trovo un modo molto piu rapido per salire di livello che fare una quest di 1 ora x fare 75k di exp.
Ho grindato x 8 giorni facendo 30 livelli con il chanter, raccogliendo ben 1milione e 400k di kina... accorgendomi che in pvp non era come speravo io , purtroppo e la prassi leggi forum guardi skill ma alla fine lo devi provare di tuo pugno una cosa per capire se funziona veramente, il pvp di massa lo faccio da liv 25 e mi diverto... e vero a volte passano i liv 40 e ti killano , fa parte del gioco. ora sto rollando un ranger sta al 27 e faccio pvp in abyss . Sono tornato a giocare in maxima usando ts , siamo 2o giocatori ma li conosco tutti benissimo come conosco voi. Io nn sto aspettando gw2 per me aion non e un ammazzatempo in attesa di gw , aspetto aion da 4 anni e voglio divertirmi con questo gioco.

Capisco anche che nn siamo tutti uguali e capisco le vostre decisioni.

provo a passare su mumble anche se le mie abitudini di gioco sono cambiate, ora mi hanno obbligato a lavorare pure di notte ... dio k.

BUona fortuna a tutti voi . ci sentiamo presto .

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 19:48Quote

Advanced Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:32, 8 minuti fa

rolla di brutto fratello fagli vedere chi sei ^_^

P_MSG Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 16:05Quote

Sinoath Meretrix

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 22:03

raga dico solo una cosa, se pensate che aion sia grind è meglio per voi non avvicinarvi a nessun altro mmorpg in vita vostra,a meno di non giocare (non se quanto alla cazzo) su server unofficiale con xp 1000% o altre puttanate

-- Esistono 2 cose infinite, l'universo e la stupidità umana; e del primo non sono sicuro --
Albert Einstein
-- Esistono al mondo 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario, e chi no --
Visto sul Forum di Hackerjournal.it
-- Credo che quando accade una coincidenza non sia mai una coincidenza --
Dylan Dog (Golconda)

Puoi comprare Guild Wars Factions Collector's Edition

Puoi comprare Guild Wars Nightfall Collector's Edition

image

[spoiler]image[/spoiler]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 15:04Quote

wAr In51d3 !!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:34

lho letto adesso sto topic quindi rispondo adesso (scusate il ritardo).
Allora io non ho piu tempo per giocare , il mese di ottobre so tornato a casa na volta a settimana e non mi spreco il mio giorno libero a grindare visto che ho mille cazzi da fare. dal 9 novembre fino ai primi di gennaio ho mezza giornata libera per nerdare e dopo la befana dovrei tornare a pieno regime.
su aion non ci torno per 3 motivi.
1-ho poco tempo per giocare e non ho intenzione di killare mob per il resto della mia vita
2-la settimana prossima esce CoD6 e se devo scegliere tra killare mob e farmi 2 spari (2 orette al giorno per i prossimi 2 mesi ) io scelgo CoD
3-puzzo di frittura (maledetti calamari alieni)

@Sino l'hai montato il processore?

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 15:10Quote

Advanced Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:32, 8 minuti fa

Wain meglio che non chiedi nulla al siculo del Pc potrebbe partire una sequela di bestemmie leggendarie temo ç_ç

P_MSG Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 16:05Quote

Advanced Member

Group: Amici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 16:11

bella chuk bentortnato dall oltretomba dei calamari!! :)

image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 18:40Quote

- Ubermicro -

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 15:50

Chuck TVBBBBBBBBBBBBBB PORCO DIO!
Sono contento che tu sia vivo e vegeto :)

CLICCAMI > Motociclisti...strana e meravigliosa gente
----------------------------
<^-Drago-^>
LA LUCE CHE SPLENDE IL DOPPIO BRUCIA IN META' TEMPO
image
what metal genre are you?
Your Result: Power Metal

Like dragons and swords eh?. Well you are an aquired taste but the guitar solos and amazing vocals make up for the lack of brains in the lyrics and subject matter department rock on you crazy dio lover rock on

Thrash metal

Death Metal

Black metal

Classic Metal

Nu metal

Quiz Created on GoToQuiz

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 20:57Quote

(¯`·.¸† λŋĝЭĿ † ¸.·´¯)

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 16:52

CITAZIONE (Wain Hellar @ 31/10/2009, 15:04)
se devo scegliere tra killare mob e farmi 2 spari (2 orette al giorno per i prossimi 2 mesi ) io scelgo CoD

Quoto

Bentornato Chuckone ;)

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2009, 19:28Quote

Sinoath Meretrix

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 22:03

CITAZIONE (Wain Hellar @ 31/10/2009, 15:04)
lho letto adesso sto topic quindi rispondo adesso (scusate il ritardo).
Allora io non ho piu tempo per giocare , il mese di ottobre so tornato a casa na volta a settimana e non mi spreco il mio giorno libero a grindare visto che ho mille cazzi da fare. dal 9 novembre fino ai primi di gennaio ho mezza giornata libera per nerdare e dopo la befana dovrei tornare a pieno regime.
su aion non ci torno per 3 motivi.
1-ho poco tempo per giocare e non ho intenzione di killare mob per il resto della mia vita
2-la settimana prossima esce CoD6 e se devo scegliere tra killare mob e farmi 2 spari (2 orette al giorno per i prossimi 2 mesi ) io scelgo CoD
3-puzzo di frittura (maledetti calamari alieni)

@Sino l'hai montato il processore?

allora brutto culone, intanto mi fa piacere che sei vivo vegeto e puzzone di frittura
parto dal basso: si ho montato il tutto e a parte alcuni problemi al riavvio dopo post e pre boot il pc va come una scheggia, il procio penso di utilizzarlo fino a natale, è un k8 e i controller interni di HT e RAM tarpano le ali al pc troppo per i miei gusti, cmq grazie ancora per avermelo spedito

secondariamente, e chi t'ha detto che devi tornare per forza ora? però se a natale potessi rimettere in discussione la tua decisione potresti buttare 10 euro, farti un altro mese e vedere in che condizioni sta questa gilda, un motivo per tornare è che stiamo fcendo pvp quasi tutte le sere, anche se a livelli un po' cazzoni
un motivo per non tornare e che sono l'avvelenatore di gilda (cucina) nonchè officer -.-'

secondo me dovresti intanto pensare a rilassarti quelle poche giornate off lavoro con quello che ti diverte e vedere se a gennaio hai ancora voglia (o abbiamo ancora noi voglia) di sbatterti per sto gioco, magari andare a gnkare due elyos non ti farebbe male :D

Altra cosa, io dopodomani (mattina invece che sera, dio cornuto) parto per la calabria per fare l'operazione agli occhi, quindi mancherò dal pc in maniera totale 1-2 settimane, ed in maniera nerdica almeno un mese, forse più

Stiamo facendo le cose con grande calma, ce ne stiamo fottendo di correre per arrivare al lvl 50, stamply e oy sono ancora li che crescono, abbiamo alcuni cleric 30+ bene intenzionati, insomma la situazione, tolti gli ono dal cazzo, non è nera come la si dipinge, e il pvp è p arecchio divertente.

Questa è la situazione poi decidi tu ^^

ciau :D

PS abbiamo già conquistato i primi artifatti e fatto gank dentro i portali, difeso fortezze e cavoli vari ;)

-- Esistono 2 cose infinite, l'universo e la stupidità umana; e del primo non sono sicuro --
Albert Einstein
-- Esistono al mondo 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario, e chi no --
Visto sul Forum di Hackerjournal.it
-- Credo che quando accade una coincidenza non sia mai una coincidenza --
Dylan Dog (Golconda)

Puoi comprare Guild Wars Factions Collector's Edition

Puoi comprare Guild Wars Nightfall Collector's Edition

image

[spoiler]image[/spoiler]

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2009, 11:29Quote

wAr In51d3 !!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:34

dio porco faccio 3 post al mese ,sborro tutto dentro...se non esco stasera passo su mumble

image

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2009, 14:27Quote

- Ubermicro -

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 15:50

CITAZIONE (Wain Hellar @ 10/11/2009, 11:29)
dio porco faccio 3 post al mese ,sborro tutto dentro...se non esco stasera passo su mumble

Siamo in 3 gatti su mabol. Io, Willow e RyU normalmente. E cmq io non prima delle 23 / mezzzzzzzzzanotte. Non ti aspettare chissà che cosa, btw se passi 2 bestemmie in compagnia si possono pure tirare :D Ben tornato Ste ;)

CLICCAMI > Motociclisti...strana e meravigliosa gente
<^-Drago-^>
LA LUCE CHE SPLENDE IL DOPPIO BRUCIA IN META' TEMPO
image
Your Result: Power Metal

Like dragons and swords eh?. Well you are an aquired taste but the guitar solos and amazing vocals make up for the lack of brains in the lyrics and subject matter department rock on you crazy dio lover rock on

Thrash metal

Death Metal

Black metal

Classic Metal

Nu metal

Quiz Created on GoToQuiz

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
27 replies since 25/10/2009, 21:51

load