Che Valve puntasse molto forte su Left 4 Dead 2 si era oramai capito da un pezzo, anche se le cifre spese per la campagna promozionale lasciano comunque senza fiato.
Secondo il Direttore Marketing della software house, Doug Lombardi, infatti, l’investimento pubblicitario per lo sviluppo ed il lancio del gioco ha raggiunto quota 25 milioni di dollari, di cui 10 soltanto per l’Europa.
Basandosi sulla consistenza dei pre-ordini, Left 4 Dead 2 si avvia a diventare il titolo dall’avvio più bruciante della storia di Valve; addirittura si stima che il gioco possa viaggiare su livelli pari al 300% di quelli del capostipite.
Potrà mai la nuova saga di Left 4 Dead insidiare il gigante di casa Valve, Half Life? Per la risposta non resta che attendere il prossimo 20 Novembre, data di uscita nei negozi del gioco per Xbox 360 e PC.
Like dragons and swords eh?. Well you are an aquired taste but the guitar solos and amazing vocals make up for the lack of brains in the lyrics and subject matter department rock on you crazy dio lover rock on
imho, sono due giochi moolto diversi, quasi imparagonabili: L'action pura e la riscoperta de coop la fa da padrone il l4d La Storia (con la S maiuscola) è il piatto forte di hl, senza voler tenere conto della gravity gun e di Dog <3
io dire Valve FTW
-- Esistono 2 cose infinite, l'universo e la stupidità umana; e del primo non sono sicuro -- Albert Einstein -- Esistono al mondo 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario, e chi no -- Visto sul Forum di Hackerjournal.it -- Credo che quando accade una coincidenza non sia mai una coincidenza -- Dylan Dog (Golconda)
imho, sono due giochi moolto diversi, quasi imparagonabili: L'action pura e la riscoperta de coop la fa da padrone il l4d La Storia (con la S maiuscola) è il piatto forte di hl, senza voler tenere conto della gravity gun e di Dog <3
io dire Valve FTW
quoto
quando uscira` l`episodio 3 sara` sempre troppo tardi , ho la scimmia parcheggiata in garage che strilla vendetta .
Like dragons and swords eh?. Well you are an aquired taste but the guitar solos and amazing vocals make up for the lack of brains in the lyrics and subject matter department rock on you crazy dio lover rock on
quando cazzo esce episode 3? farò in tempo ad operarmi anche di catarratta? -.-'
dio merda
-- Esistono 2 cose infinite, l'universo e la stupidità umana; e del primo non sono sicuro -- Albert Einstein -- Esistono al mondo 10 tipi di persone: chi capisce il codice binario, e chi no -- Visto sul Forum di Hackerjournal.it -- Credo che quando accade una coincidenza non sia mai una coincidenza -- Dylan Dog (Golconda)